SERIE B, ESORDIO UFFICIALE CONTRO GRUPPO LUPI PONTEDERA

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

L’esordio ufficiale della serie B Lupi S. Croce è in programma questo pomeriggio, domenica 8 ottobre, ore 17.00, al Pala Parenti. La giornata di sabato, con la presentazione ufficiale di tutti i gruppi e il Memorial “G. Parenti”, è già alle spalle: per i ragazzi di Pagliai è il momento di concentrarsi sul campo di provare a partire con il piede giusto. Le motivazioni, già alte, sono alle stelle: la prima avversaria sarà una formazione toscana incontrata già tre volte in preseason, Gruppo Lupi Pontedera, squadra sicuramente ringiovanita e rinnovata rispetto a quella incrociata nella passata stagione, sempre nel girone F. Nuovo l’allenatore, Marco Nuti, ex Lupo doc, nuovo il roster, nel quale spiccano gli altri ex biancorossi Antonelli, protagonista lo scorso campionato proprio in B e Under 19, e Del Campo. In regia dovrebbe partire il giovane Pantalei, compagno di beach del nostro Brucini alle recenti finali nazionali. Altri elementi più che conosciuti: capitan Lusori, centrale, il bomber Lumini, schiacciatore di alto livello per la categoria, l’opposto Frosini, il libero Maggiorelli. Tanta curiosità, nell’altra metà campo, per le soluzioni di coach Pagliai e per gli equilibri di una squadra quasi tutta nuova e comunque ambiziosa.

Lupi S. Croce: 1 Gabbriellini, 4 Brucini, 6 Russo, 8 Matteini, 9 Camarri L., 10 Angioli, 11 Petratti, 13 Gatto, 14 Giannini, 18 Gallina, 22 Moretti, 25 Montini, 27 Garibaldi, 28 Baldini, 30 Camarri N.

Biglietto d’ingresso: € 5 intero. I possessori dell’abbonamento per le partite di serie A2, non pagano, così come gli Under 12 e i ragazzi del settore giovanile che possono utilizzare la tessera in dotazione per entrare alle gare della prima squadra Kemas Lamipel.

Recent Posts
0