SERIE B, I LUPI A SANSEPOLCRO CON L’OBIETTIVO “TRE PUNTI”.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Ultimo impegno del 2023 per i Lupi S. Croce, di scena a Sansepolcro per l’11^ giornata di serie B, girone F. Un girone di andata che fino a questo momento non ha regalato grandi soddisfazioni ai biancorossi, con l’eccezione del blitz in casa della ambiziosa Tuscania. La classifica, al netto di problematiche e infortuni che hanno a dir poco funestato il roster di coach Pagliai, non soddisfa: per questo c’è la necessità di chiudere il capitolo 2023 con una corroborante vittoria e una improcrastinabile iniezione di punti e fiducia.

La New Volley Borgo Sansepolcro ha avuto ancora meno fortuna dei Lupi, nel “pronti-via” delle prime dieci giornate. Un solo punto, tre set conquistati, nessuna vittoria. Ma non inganni questo score perchè la formazione della Valtiberina sta crescendo e nell’ultimo match disputato, a Grosseto, se l’è giocata a testa alta, rispondendo subito a padroni di casa e vincendo la seconda frazione (la gara è terminata 3-1 per Invicta, 25-21, 20-25, 25-20, 25-21).

Teatro del match sarà il Centro Polivalente per lo Sport e la Cultura, in via Saragat, a Sansepolcro. Fischio d’inizio, ore 21.00.

Kemas Lamipel S. Croce: Brucini, Gabbriellini, Russo, Matteini, Angioli, Petratti, Gatto, Giannini, Gallina, Moretti, Montini, Garibaldi, Baldini, Camarri L., Camarri N. All. Pagliai D.A. Giannini Scoutman Finisini.


Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce

Recent Posts
0