SERIE B, KEMAS LAMIPEL OSPITA CIVITACASTELLANA AL PALA PARENTI

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Secondo impegno di fila tra le mura amiche del Pala Parenti per la Kemas Lamipel S. Croce: alle ore 17.00, è in programma il fischio d’inizio del match tra i biancorossi di casa e la Ecosantagata Civitacastellana, valido per la 4^ giornata della serie B nazionale. La formazione laziale da anni è tra le più ambiziose e attrezzate del campionato cadetto, tanto che al termine della passata stagione ha addirittura ottenuto la promozione in A3, finendo poi per rinunciare (così come Arno Castelfranco) per ripartire ancora una volta dal “mitico” girone F.

La classifica dopo tre turni vede Civitacastellana a quota 4 punti. Dopo un paio di stop consecutivi (in casa, contro Sesto, e a Pontedera) i ragazzi di coach Fabrizio Grezio hanno rotto gli indugi e superato per 3-0, in casa, il Tomei Livorno. Percorso simile per i Lupi di Alessandro Pagliai: sette giorni fa il primo successo stagionale (contro Anguillara) dopo un inizio non propriamente positivo (due sconfitte consecutive).
I biancorossi ritroveranno un paio di protagonisti assenti per cause di forza maggiore contro Anguillara (l’opposto Gatto, il centrale Russo), ma il roster biancorosso ha dimostrato, sabato scorso, di essere piuttosto profondo e ricco di soluzioni interessanti. Il “6+1” iniziale, in caso di difficoltà, può essere cambiato e migliorato in molteplici modi durante l’arco di una stessa partita. Ecosantagata Civitacastellana dovrebbe invece schierarsi con Cordano in regia, Rossi opposto, Ceccobello e Consalvo al centro, Petri e De Fabritiis ai lati, Andreini libero.

Appuntamento al Palazzetto, dunque, alle ore 17.00. Biglietto d’ingresso: € 5 intero. I possessori dell’abbonamento, per le partite di serie A2, non pagano, così come gli Under 12 e i ragazzi del settore giovanile che possono utilizzare la tessera in dotazione per entrare alle gare della prima squadra Kemas Lamipel.

Recent Posts
0