SERIE D FEMMINILE, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LE LUPE
Vince ancora Lupi S. Croce nel campionato di serie D femminile. La terza vittoria consecutiva arriva a Capannoli, contro la sempre ostica Pallavolo San Bartolomeo. Un 3-0 che lancia la squadra di Marchi nelle zone alte della classifica. E, a proposito della prestazione e dell’ennesimo successo, queste le parole del coach biancorosso:
“In avvio è stata dura per la tenacia delle avversarie che ci hanno messo in difficoltà con una buona battuta. Poi abbiamo aggiustato le cose, iniziando a fare il nostro gioco e mantenendo il controllo della gara”.
“Rispetto alle precedenti partite ritengo che questa prestazione sia stata un passo in avanti anche se dobbiamo ancora aggiustare tutti i meccanismi. Però siamo solo alla terza di campionato, non dobbiamo avere fretta, il cammino è assolutamente positivo”.
“Sono molto contento di come tutte le ragazze hanno approcciato la partita, eseguendo i compiti che io e Simona (Guerrini ndr) avevamo dato con l’obiettivo di portar via il successo pieno da un campo difficile”.
Marchi ha schierato in avvio il seguente starting six: Giacomelli/Allori, Talini/Simoncini, Bernardeschi/Leto, Sabatini.
Il prossimo incontro vedrà Lupi S. Croce ospitare la Pallavolo Castelfranco per un bel derby, sabato 02 novembre, alle ore 18.00, Pala Parenti.
PSB CAPANNOLI-LUPI S. CROCE 0-3
Parziali: 19-25, 21-25, 13-25
PSB CAPANNOLI: Benedetto, Biasci, Carnesecchi, Granchi, Morucci, Posarelli, Pugliesi, Raguzzo E., Raguzzo S., Salvini, Tommasini, Zucchelli. All. Ciarla 2^ All. Raguzzo Enrico
LUPI S. CROCE: Allori, Bernardeschi, Ceccarelli, Daniele, De Nisco, Di Carlo, Farella, Giacomelli, Leto, Mannucci, Sabatini, Simoncini, Talini, Tozzi. All. Marchi 2^ All. Guerrini D.A. Branzi