SERIE D, LUPI S. CROCE SEMPRE PIU’ IN ALTO

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Sempre più in alto, ad un solo punto dalla vetta del girone. Straordinario il percorso portato avanti sin qui dalle “Lupe” di coach Manuele Marchi: neopromosse in categoria, stanno lottando fianco a fianco con le migliori formazioni del campionato. Merito delle 7 vittorie in 9 gare, l’ultima ottenuta sul proprio campo, al Pala Parenti, contro il fanalino di coda Filattiera.

Così coach Marchi: “Sapevamo di dover affrontare una gara difficile e che la classifica di Orsaro non rappresentava il reale valore della formazione lunigiana. Visionando i video avevamo capito che le avversarie non meritavano l’ultima posizione, per questo abbiamo preparato la partita con grande attenzione. Non siamo partite benissimo, andando sotto 2-7 nel primo set. Dopo un time-out dove ho richiamato le ragazze all’ordine la partita è andata sui binari giusti e soprattutto abbiamo iniziato a fare quel che ci eravamo proposti alla vigilia”.

Starting-six: Cerri-Allori, Mannucci-Ceccarelli, Leto-Campigli, libero Moretti. Nel corso della partita è entrata Lupi al centro, in sostituzione, appunto, di Campigli.

Prossimo impegno sabato 16 dicembre ore 17.30, ancora al Pala Parenti, avversaria la Ies MV Tomei Livorno.

Lupi S. Croce – G.S. Pallavolo Orsaro Filattiera
Parziali: 25-16, 25-21, 25-16
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi

Recent Posts
0