SERIE D: UNA VITTORIA DI SPESSORE.
Ritrovano il successo le ragazze di Pucci.
Serie D: Blu Scotti Lupi S.Croce Fucecchio-Montebianco Volley 3-0 (25/21 ; 25/16 ; 25/10).
Blu Scotti Lupi S.Croce Fucecchio: Bernardeschi Caturegli De Nisco Giovannelli Goretti Iacopini Martinelli Menichetti Parisi Sabatini Simoncini Talini Vignozzi. All. Pucci
Erano attese ad un pronto riscatto le Biancorosse, dopo il passo falso della giornata precedente. Di fronte un avversario di rilievo, molto esperto e temibile sul piano tecnico. Ci voleva una prestazione importante per venirne a capo e così è stato.
Le nostre ragazze hanno mostrato di essere in serata e di volere assolutamente la vittoria. Così fin dai primi scambi hanno impresso un gran ritmo e messo sotto pressione le avversarie che hanno provato a contrastare, a volte con successo, l’esuberanza delle Lupe. Ne è scaturito un primo set spettacolare, spesso con scambi prolungati che hanno infiammato gli spettatori in tribuna e che comunque siamo riusciti a conquistare con merito.
Sulle ali di un ritrovato entusiasmo le atlete di Pucci entrano in campo con ancor più vigore. Ora gli attacchi portati in campo ospite risultano incontenibili e fiaccano la resistenza delle Pievigine che cedono nettamente il secondo set.
Dilagano le Biancorosse nel terzo set fino all’apoteosi finale.
Un plauso a tutte le ragazze per l’ottima prova offerta con una lode per Simoncini che finalmente ha mostrato tutte le sue potenzialità ed una citazione anche per la bella prestazione di Menichetti, ma il merito ovviamente va diviso in parti uguali perché questa è stata la vittoria di tutte!
Ed ora sotto con i prossimi impegni. Sabato prossimo contro il fanalino di coda Barga Coppo l’occasione di rimpinguare una classifica che si farebbe davvero allettante!