SERIE DF, SECONDA VITTORIA PER LE BIANCOROSSE
Dopo lo scivolone di Riotorto, torna al successo la prima squadra femminile di S. Croce. Nella 3^ giornata del campionato regionale di serie D, le “Lupe” si sono imposte per 3-0 su Volley Aglianese, una squadra giovane che poco ha potuto contro la qualità e la voglia di vincere messe in campo dalle padrone di casa. Tre punti che hanno portato le biancorosse al quarto posto di una classifica ancora cortissima, a -2 dalla capolista Fenice-Meoni Migliarino.
Coach Marchi sulla gara di sabato: “Dopo un avvio leggermente falloso, siamo riusciti a giocare come sappiamo. Quindi con una battuta incisiva, molto efficaci dal centro, dove la squadra avversaria non è riuscita quasi mai a fermarci a muro, e con attacchi potenti dai lati. Ci sono, a mio avviso, ampi margini di miglioramento, e questa cosa qui mi rende ancor più sereno per il proseguo del campionato”.
Questo il tabellino con parziali e formazioni:
Lupi S. Croce-Volley Aglianese 3-0
Parziali: 25-19, 25-13, 25-8.
Lupi S. Croce: Allori, Campigli, Ceccarelli, Cerri, Cipollini, Di Carlo, Favati, Giacomelli, Leto, Lupi, Mannucci, Moretti, Sabatini, Tozzi. All. Marchi
Sabato 28 le ragazze scenderanno in campo, alla palestra “Banti”, alle ore 21.00, per sfidare Giorgio Peri e Car Mania Grosseto, attuale seconda forza del torneo reduce da un combattuto 3-1 inflitto alla Katinka Travel Casciavola.
Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce
ufficiostampa@lupipallavolo.net