SI AVVICINA LA FESTA BIANCOROSSA DEL 4 LUGLIO

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Poco più di dieci giorni all’evento clou dell’estate dei “Lupi”: la festa di mercoledì 4 luglio al PalaParenti.
L’organizzazione è in moto da tempo con Alberto Lami (al centro nella foto di Veronica Gentile) e Andrea Landi particolarmente attivi. Ma insieme a loro si stanno dando da fare in buon numero, per preparare questa serata che, l’anno scorso si svolse in pieno centro storico, nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII, in piazza Matteotti.
Questa volta i “Lupi” si spostano al palasport cittadino, vale a dire a casa loro, laddove si svolge – in dicembre e, con successo – la festa di Natale biancorossa.
In questi ultimi giorni che precedono la cena di fine stagione, i colloqui, le riunioni e le telefonate, si sprecano, al fine di rendere particolarmente vivace e simpatica, una serata di chiusura con tutte le squadre maschili e femminili del sodalizio conciario, gli sponsor, le autorità e gli invitati.
Coloro che volessero partecipare, potranno farlo, versando una simbolica quota di partecipazione, mettendosi magari precedentemente in contatto con i dirigenti.
E mentre procedono, con successo, i Lupi Volley Camp estivi (che termineranno venerdì 27 luglio), ecco che una nutrita rappresentanza di giovani, accompagnata dal dirigente Marco Bagni, ha partecipato ieri sera in Lungarno Tripoli, ad una serata organizzata dal Comune di Santa Croce, posando per una foto di rito col sindaco Deidda e l’assessore Conservi, proprio davanti al “Maricò”.
Mercoledì scorso, alla palestra Banti, è andata invece in scena una gioiosa partita fra i genitori dei giovani Under 13 biancorossi con tanto divertimento per tutti.
Sempre per quanto concerne il settore giovanile, dove il “movimento” è notevole ed i ragazzi interessanti non mancano, c’è da registrare la convocazione – da parte del tecnico federale Monica Cresta – di due giovani “lupacchiiotti” per la selezione nazionale categoria Allievi.
Lo schiacciatore Matteo Falleri ed il palleggiatore Francesco Giannini dovranno trovarsi giovedì 5 luglio al centro sportivo di Vigna di Valle a Bracciano, in provincia di Roma, per uno stage di tre giorni.
Saranno ben 24 i giovani selezionati e, a questa convocazione, potrà seguire uno stage successivo, dall’11 al 14 dello stesso mese, per atleti ulteriormente selezionati dallo staff tecnico.

Marco Lepri – ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0