STASERA I LUPI A CENA ALLA RIVADAVIA
Una cena di fine Pool A, con vista sui playoff è prevista per i “Lupi” questa sera alla Rivadavia, dei fratelli Andrea e Rudi Landi, nel Macrolotto di Castelfranco di Sotto.
“Ci ritroveremo in buon numero – fanno sapere alcuni consiglieri del sodalizio biancorosso – per trascorrere una serata tutti insieme, entrando idealmente nel clima della parte finale della stagione, forse la più attesa, per i suoi contenuti. Il secondo posto nella Pool A, conclusasi domenica scorsa, è stato un gran bel risultato ed ora ci uniamo, tutti insieme, apprestandoci al debutto nei playoff, previsto per mercoledì prossimo al PalaParenti”.
Ieri sera si sono frattanto disputate le gare d’andata fra le quattro aspiranti ai playoff e questi sono stati i risultati: Alessano-Spoleto: 1-3 e Gioia del Colle-Grottazzolina: 3-0.
Domenica prossima, giorno di Pasqua, sono previste le partite di ritorno; sempre nella notte di domenica, i biancorossi di Totire conosceranno il nome della formazione che affronteranno soltanto tre giorni dopo alle ore 20,30 a Santa Croce.
Intanto da ieri mattina la Kemas Lamipel è tornata al lavoro, sostenendo una seduta di pesi nell’apposita sala all’interno del palasport.
Nel pomeriggio i biancorossi hanno invece incontrato i bambini più piccoli del vivaio, divertendosi con loro sul mondoflex, in un clima di assoluta goliardia. E’ stato un successo.
Oggi altra giornata di allenamenti e stasera, come confermato da Andrea Landi (a sinistra nella foto di Veronica Gentile, mentre esulta con Zonca), cena di gruppo alla Rivadavia, per una serata voluta dalla dirigenza del club conciario, per stare tutti insieme.
Così il tecnico Totire: “Il programma, in vista del debutto di mercoledì prossimo, è già stato consegnato ai ragazzi. Ci alleneremo sempre nei giorni di Pasqua sia per il sabato santo, che nella mattinata di domenica. Il giorno di Pasquetta sono invece previste due sedute. Mercoledì 4 aprile, infatti, è molto più vicino di quanto non si pensi”.
AD ANGELO CAVALLINI IL CONCORSO FOTOGRAFICO
Con 105 “Mi piace” su Facebook, il jolly biancorosso Angelo Cavallini, si è imposto nel concorso fotografico indetto dai “Lupi”, in occasione del vittorioso match dello scorso 17 marzo con Bergamo.
A questo hanno partecipato otto agguerriti concorrenti.
La foto di Cavallini, dedicata al bomber Wagner e ad una sua tifosa, ha preceduto – con un netto margine – gli scatti di Alessio Necciai (71) e Sara Costagli (65).
A Cavallini adrà un abbonamento per la prossima stagione, a Necciai una maglia da gioco ufficiale della Kemas Lamipel ed alla Costagli un pallone autografato dalla squadra.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce