STASERA IL NATALE DEI “LUPI” AL PALAPARENTI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si svolgerà questa sera, lunedì, al PalaParenti la festa di Natale dei “Lupi”. La società e tutte le squadre maschili e femminili prenderanno parte alla serata che avrà inizio, all’ora di cena, vale a dire dalle 20 alle 20,30. Le presenze, a detta degli organizzatori, dovrebbero essere dalle 450 alle 500, con la partecipazione di alcuni fra gli sponsor del club biancorosso, i quali hanno già confermato la loro presenza.
Nella giornata di oggi verrà allestito tutto quanto all’interno del palasport cittadino e l’evento natalizio verrà allietato dalle musiche del noto dj biancorosso Dollaro, il quale potrà sbizzarrirsi dovutamente, anziché “limitarsi” come in occasione delle partite interne della Kemas Lamipel, quando è costretto a proporre solo piccoli spezzoni, di brani di alta qualità.

ELIA: “DOBBIAMO LAVORARE DURAMENTE”
Al termine della gara di ieri sul campo della New Mater BCC Castellana Grotte, dove la Kemas Lamipel è stata sconfitta per 3-1 dai gialloblù locali, il centrale Alberto Elia, capitano dei biancorossi, ha così dichiarato nell’intervista concessa a Pier Paolo Lorizio, dell’ufficio stampa del club pugliese: “Castellana Grotte ha iniziato bene, meglio di noi e ci ha messo sotto nel primo set vincendolo meritatamente. Il secondo set ci ha permesso di rientrare in partita, proprio nel momento in cui eravamo molto in difficoltà, ma siamo stati bravi a tenere negli ultimi punti, a rimontare e vincere. Nel terzo parziale siamo partiti avanti e stavamo crescendo ma, in quella circostanza, è stato determinante il punto a punto finale, che avremmo dovuto fare nostro. Loro, però, sono stati più bravi di noi, passando a condurre.
Il quarto set infine è stato la copia del primo. Castellana è stata pronta a metterci sotto chiudendo il discorso. Per quanto riguarda i nuovi innesti non è possibile che questi arrivino e subito tutto cambi. Abbiamo tanto lavoro davanti a noi e, le prime cinque posizioni, restano il nostro obiettivo. Sappiamo che questo campionato è duro con squadre forti come Castellana e trasferte molto impegnative. Dobbiamo lavorare duramente soprattutto con i nuovi innesti, perché vogliamo figurare meglio di quanto abbiamo fatto in questa occasione”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0