STASERA LA FESTA DI NATALE AL PALAPARENTI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Grande festa di Natale stasera al PalaParenti. Ed è giusto che sia così, con un entusiasmo del tutto particolare, soprattutto alla luce della perentoria affermazione di ieri sera nella capitale da parte della sempre più decisa e combattiva Kemas Lamipel.
Ma anche il settore giovanile va fortissimo ed i dirigenti sottolineano i vari primati in ogni categoria.
Tutto il mondo dei “Lupi” si darà quindi appuntamento, poco dopo le 20, per partecipare ad un evento che è stato preparato con tanta cura e passione, negli ultimi tempi, da una “task force” formata da una ventina di persone.
Sono previste più di 500 presenze, a cominciare dai tesserati del settore giovanile maschile e femminile del club e dai loro familiari.
La prima squadra avrà un ruolo centrale con gli atleti che serviranno la cena buffet, già come in passato, a tutti i partecipanti. I grandi protagonisti della vittoria di Roma saranno particolarmente festeggiati.
Gli organizzatori hanno puntato forte sugli sponsor, esortandoli caldamente a partecipare, per capire fino in fondo quanto sia importante e sentita la realtà dei “Lupi”, un sodalizio ricco di tradizione, passione e storia.
Saranno sicuramente presenti i componenti del Cda biancorosso, il presidente Balsotti, tanti dirigenti e collaboratori. Fra gli invitati il sindaco Giulia Deidda e l’assessore Piero Conservi.
Presenti pure persone da sempre legate alla realtà biancorossa e gli esponenti della Curva.
Il menù prevede un ricco antipasto toscano, porchetta e due primi con penne al pomodoro ed alla boscaiola. Sarà attivo anche un forno per le pizze curato dal professionista Moreno e da un’equipe di collaboratori che sfornerà pizze a volontà. Poi dolci natalizi e di altro tipo con le immancabili bevande di qualità.
La società ha fatto sapere di avere in serbo una bella sorpresa con i giocatori della Kemas Lamipel quali protagonisti.
La serata verrà allietata dalle musiche del noto dj Dollaro e, ad un certo punto, spazio al cantante Andrea Prestianni il quale proporrà dei brani del suo repertorio, oltre a coinvolgere il pubblico presente col karaoke.
Prestianni, oggi insegnante di canto presso l’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi (La Montesina) di Santa Maria a Monte, ha partecipato a X-Factor nel 2015 e successivamente è stato invitato da Elio e Mara Maionchi, nel 2016, a Xstra-Factor come artista talentuoso.
“Serate come quella di stasera – ha commentato il consigliere Andrea Landi – sono fra le più belle e sentite dell’anno. Un ringraziamento particolare a coloro che hanno reso possibile questo evento. Stamani mattina nelle cucine di uno dei quattro gruppi del Carnevale si lavorerà per stasera. La passione e l’attaccamento ai “Lupi” di tante persone, gratifica l’arduo compito della società oltre ogni dire”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0