TORNEO DI PISA – MEDAGLIE D’ORO PER LE U/16 E PER LE U/18

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Tornano a casa con la medaglia d’oro al collo sia la formazione Under 16 che quella Under 18, allenate rispettivamente da Bulleri e Pucci.
Infatti, nel Torneo Città di Pisa, ben organizzato dal Dream Volley Group, le formazioni biancorosse si sono imposte entrambe nella propria categoria giocando la gara decisiva contro le compagini di casa. Percorso netto per entrambe, vittoriose in tutte le gare senza mai perdere un set.
Nel girone di qualificazione la Chianti Banca Under 16 ha avuto la meglio sia sull’Unione Pallavolo Valdinievole che sulla Pallavolo I’Giglio di Castelfiorentino.
La Blu Scotti Under 18 ha invece vinto sia contro le pari età dell’Ambra Cavallini che contro la Pallavolo I’Giglio di Castelfiorentino.
Le gare del pomeriggio hanno visto la squadra di Bulleri prevalere ancora una volta su I’Giglio e, infine, nella finale contro la squadra locale del Dream Volley.
Invece la squadra di Pucci ha prevalso prima contro la Pallavolo Versilia Pietrasanta e poi, nell’avvincente sfida finale contro il Dream Volley, con un doppio 26-24.
Ciliegina sulla torta è stato il premio quale miglior giocatrice, per la categoria U/18, consegnato ad Emma Martinelli.

Recent Posts
0