TRE PROTAGONISTI DELLA PRIMA PROMOZIONE IN A1

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Si sono ritrovati venerdì scorso, in Sede, per la festa d’estate biancorossa.
L’ingegner Sergio Gronchi, presidente onorario dei “Lupi”, Fabio Innocenti, tecnico del settore giovanile del club conciario ed il presidente Sergio Balsotti, hanno posato per Angelo Cavallini, per questo scatto che, per i vecchi “Lupi”, avrà senza dubbio un fascino particolare, facendoli tornare indietro nel tempo.
Sono passati 33 anni dalla prima storica promozione della Codyeco Lupi in A1 ed i tre furono fra gli storici protagonisti dei quell’indimenticabile impresa datata 1984.
Allora l’ingegner Gronchi era il presidente per antonomasia dei “Lupi”, Fabio Innocenti era stato con Nassi, il protagonista del vittorioso braccio di ferro con lo Jesi di Julio Velasco e, anche con le sue battute in salto, Innocenti (allora fra i pochissimi specilisti), aveva fatto la differenza.
Sergio Balsotti era invece il direttore sportivo indiscusso, uno dei perni, col patron Donato Berini, della società.
Rivederli ancora conversare amabilmente sul campino della Sede, ha immediatamente ispirato il cronista dall’animo biancorosso, di suggellare con un indispensabile foto, questo “summit” sull’onda dei ricordi.
E così, il fotoreporter Angelo Cavallini, autentico jolly dell’ufficio stampa, li ha subito immortalati, riportando indietro nel tempo, tanti cuori biancorossi.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0