TUTTE LE PARTITE DEL SECONDO TURNO (30 Sett. 1 Ott.)

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

COMITATO TERRITORIALE BASSO TIRRENO

Under 16 Femminile Girone C
Lupi Santa Croce Bianca – Dm Guimur Capannoli: 3-0 (25-4; 25-12; 25-19)
La squadra di Bulleri si ripete anche nella seconda uscita stagionale. Nella splendida cornice del PalaParenti, Coltelli e compagne piegano con un rotondo 3-0 la compagine capannolese che oppone una buona resistenza solo nel terzo parziale.

Under 16 Femminile Girone E
Lupi Santa Croce rossa – Pallavolo Montopoli Verde: 0-3 (6-25; 10-25; 8-25)
Prestazione incolore per la squadra allenata da Alessio Signorini. Le difficoltà nell’affrontare un avversario difficile come la Pallavolo Montopoli, non possono tuttavia giustificare una prestazione priva di grinta ed attenzione. Non c’è altro da fare che rimboccarsi le maniche e lavorare tanto.

COMITATO TERRITORIALE FIRENZE

Under 14 F Girone A
Volley Art – Pallavolo Fucecchio: 1-3 (18-25; 30-28; 17-25; 23-25)
Ancora 3 punti per la squadra di Giannotti, nata dalla collaborazione tra Lupi e Pallavolo Fucecchio.
Solo nel secondo set la squadra di casa è riuscita ad impensierire le ragazze in bianconero, che dimostrano una buona maturità reagendo immediatamente nel momento di difficoltà.

Under 16 Femminile Girone B

Pallavolo Fucecchio – Savino Del Bene Volley Project: 0 3 (9-25; 15-25; 22-25)
Esordio difficile per le bianconere di Tosi. Contro una delle squadre maggiormente quotate per la vittoria del titolo territoriale, le fucecchiesi hanno offerto una prestazione in crescendo arrivando a giocarsi il terzo set punto a punto. Il percorso di crescita che le attende è ancora lungo e deve essere affrontato con tranquillità e serenità, coscienti che le prestazioni si costruiscono passo dopo passo.

Recent Posts
0