U16, AGGIORNAMENTO RISULTATI

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE
partita 18 marzo 2017: Pallavolo Cascina – Tecnoambiente San Miniato Lupi
Risultato finale: 0-3
Parziali: 20-25, 25-27, 19-25
Dopo la gara di andata, l’Under 16 vince anche quella di ritorno a Cascina. Le parole post partita dell’allenatore Zingoni: “Pur non avendo giocato benissimo ci portiamo a casa questo risultato positivo che ci serve a qualificarci alla finale per il 5° posto territoriale. I ragazzi hanno dimostrato una buona aggressività nella fase break e molta applicazione in ricezione per le prime metà di tutti e tre i set poi, complice un nostro calo di ritmo, gli avversari ne hanno approfittato per ritornare sotto, ma siamo riusciti comunque a rimanere davanti fino alla fine di ogni parziale. Adesso ci aspetta una partita difficile e molto equilibrata contro l’Invicta Volleyball”.
***
partita 11 marzo 2017: Tecnoambiente San Miniato Lupi – Pallavolo Cascina
Risultato finale: 3-1
Parziali: 25-14, 25-16, 21-25, 25-13
Partita precedente: qui
Il commento di coach Zingoni: “Nonostante il set perso, sono soddisfatto. Prossima partita la giocheremo a Cascina, con la voglia e le capacità di vincere anche il ritorno. I ragazzi sanno che in settimana dovranno dare il massimo per farsi trovare pronti, è solo con il lavoro duro in settimana che si costruiscono i risultati”.

Giocatori Tecnoambiente San Miniato: Bagni Matteo, Baldacci Gianni, Cerri Andrea, D’Anna Emanuele, Fabiani Leonardo, Lenucci Lorenzo, Lombardi Giampaolo, Gabbanini Marco, Gagliardi Samuele, Kumbuli Andrea, Manzi Edoardo, Rossi Niccolò, Spadoni Francesco. All. Alessio Zingoni. Dir. acc. Marco Bagni e Alessandro Pancaldi

Recent Posts
0