UN TATUAGGIO SPECIALE PER FILIPPO CIULLI
Un tatuaggio di fede. La vogliamo definire così questa pictografia (nella foto) che si è fatto tatuare su un braccio, Filippo Ciulli, secondo palleggiatore dei “Lupi”, vice di Vermiglio e prodotto del vivaio biancorosso. Pippo, come tutti lo chiamano fin da ragazzino, cioè da quando iniziò a scalare i gradini nelle varie Under biancorosse, si è fatto tatuare un bel lupo dietro il braccio sinistro, quasi sopra al gomito e così, venerdì scorso a mezzogiorno, è iniziata l’opera.
L’artefice non poteva che essere qualcuno legato, direttamente o indirettamente, ai “Lupi” infatti è stato Marco Sarti, fratello di Franco, fisioterapista della Kemas Lamipel, a prendersi cura di Filippo Ciulli.
Dopo un po’ il “capolavoro” era stato messo in pratica e così, Pippo, ha postato il tutto su Instagram, rendendo pubblica la cosa. L’ufficio stampa del club biancorosso non poteva che segnalarci la cosa tramite la nostra Serena Di Paola, sempre attenta e pronta a girarci la foto che pubblichiamo. L’iniziativa di Filippo Ciulli non potrà che far piacere soprattutto a coloro che, già da qualche anno, si sono fatti tatuare il lupo – vecchio logo della Fossa – così come a tutti quelli che hanno a cuore le sorti della compagine biancorossa e notano, in questo tipo di iniziativa, un gesto d’amore nei confronti dei “Lupi”.
Nel corso di questa stagione Ciulli ha già offerto il proprio contributo (su tutte la vittoria esterna per 3-0 sul Potenza Picena) alla causa biancorossa, ma è pronto a farsi valere anche nelle gare che restano, a cominciare dalla trasferta di sabato prossimo a Roma col Club Italia. Per lui Vermiglio ha sempre avuto parole di apprezzamento.
Per quanto riguarda il futuro di Pippo, non possiamo addentrarci in alcun tipo di pronostici, perché l’atleta potrà restare a Santa Croce, come giocare altrove.
Una cosa però è sicura: il “marchio di provenienza” che porterà con se, sarà ben visibile a tutti.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce