UNDER 16 CHIANTI BANCA: LA REGOLA DEL 3-0. I RISULTATI DELLE ALTRE GIOVANILI

 In SETTORE GIOVANILE FEMMINILE

Sta per concludersi la fase eliminatoria a gironi; ancora due turni infatti e poi dopo la pausa natalizia, il via alla fase a scontri diretti per la conquista del titolo. Conferme, in questo turno, per entrambe le Under 16 che mantengono la stessa falsariga di tutta la prima fase.

UNDER 16 girone C: Baia Del Marinaio Volley Cecina blu-Chianti Banca Lupi Santa Croce 0-3 (13/25 ; 9/25 ; 7/25).

Chianti Banca Lupi: Bachi, Barbagli, Bertelli, Bertini, Bracci, Campigli, Coltelli, Daniele, Giacomelli, Intoccia, Masoni, Sartori. All. Bulleri

Diventa difficile non essere ripetitivi parlando della squadra di Bulleri, ma è un dato di fatto che anche la partita di ieri, penultima del girone eliminatorio, si è conclusa con il solito 3-0 di tutte le altre e con la solita, schiacciante, supremazia in campo. Nulla di nuovo quindi se non il fatto che finalmente si avvia alla conclusione una fase priva di contenuti tecnici tali da farci capire appieno quale sia il grado di competitività acquisito da Coltelli e compagne, in vista della successiva, decisiva fase.
Anche stavolta rotazione completa della rosa a disposizione e gioco che è filato via liscio con il punteggio che, man mano ha assunto valori di una supremazia assoluta da parte Biancorossa.
Domenica prossima l’ultima partita delle nostre ragazze (che riposano nell’ultimo turno) contro la Cascinese prima della pausa natalizia che precede la fase che “conta”.

UNDER 16 girone E: Lupi Santa Croce Rossa-Volley Peccioli 0-3 (10/25 ; 17/25 ; 5/25).

Lupi Santa Croce Rossa: Arrigucci, Billocci, Caporale, Colangelo, Lotti, Porciani, Russo, Salvi, Simoncini, Spinelli, Toni, Valori. All. Signorini

Sconfitta a domicilio per le allieve di Signorini che hanno ben poco da chiedere, in termini di punti, a questo campionato. Quello che interessa è notare che anche in questa partita si sono potuti apprezzare significativi miglioramenti sul piano del ritmo e della tenuta; nel primo e, soprattutto, nel secondo set, mentre per quanto riguarda il terzo, hanno deciso che poteva bastare quanto avevano fatto ed hanno staccato la spina.
Brave nei fondamentali, molto migliorate come gruppo, le Biancorosse commettono ancora troppi errori nella finalizzazione del terzo tocco.
Adesso c’è un turno di riposo, poi l’ultima partita del girone e la successiva fase di Coppa.

 

I risultati delle consociate squadre della Pallavolo Fucecchio:

UNDER 14: Empoli Pallavolo 14-Pallavolo Fucecchio 0-3 (16/25 ; 19/25 ; 20/25).

Bella vittoria per le ragazze di Giannotti che stanno per centrare un bel risultato come la qualificazione ai play off.

UNDER 16: Volley Art-Pallavolo Fucecchio 1-3 (20/25 ; 25/27 ; 25/23 ; 18/25).

Torna al successo la squadra di Tosi che sconfigge a domicilio la squadra locale, ancora ferma a quota zero in classifica.

3°DIVISIONE: Polisportiva Sieci Asd-Pallavolo Fucecchio 3-0 (25/10 ;25/12 ; 25/13)

Niente da fare per le Bianconere al cospetto di un avversario più forte, che occupa il secondo posto in classifica e che è decisamente fuori dalla portata delle Fucecchiesi, le quali partecipano a questo campionato con la stessa squadra che già disputa quello under 16.

 

Recent Posts
0