UNDER 16: LA LEGGE DEL 3-0.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 16 GIRONE B 6° GIORNATA: ASD MIGLIARINO VOLLEY – LUPI SANTA CROCE 0-3(9/25, 13/25, 19/25).
Lupi: Falleri, Giannini, Landi (L), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Pieri, Riccioni
All. A. Prosperi Turri, Dir. Acc. C. Giannini

Dura lex sed lex, le squadre avversarie cambiano ma il risultato è sempre lo stesso: i Lupi vincono 3-0! Stavolta a crollare sotto i colpi dei Biancorossi è la squadra del Migliarino che ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla supremazia conciaria.
Nel primo set Coach Prosperi schiera la collaudata formazione con il doppio palleggiatore Giannini-Marranini, Molesti e Pieri centrali, Falleri e Riccioni schiacciatori-ricevitori e Landi libero.
Nei set successivi entrano anche Latini al posto di Giannini e Mirdita al posto di Riccioni.

L’inizio è combattuto ma i giovani Conciari si sciolgono e volano via indisturbati verso lo 0-1.

Nei set successivi i ragazzi a tratti non giocano come è nelle loro possibilità, complice probabilmente anche un po’ di stanchezza dovuta alla partecipazione, proprio il giorno prima, della maggioranza dei giocatori al 1° Regional Day relativo al Progetto di Qualificazione Regionale Maschile 2018-2019.
Nonostante questo, la superiorità tecnica e lo spirito combattivo dei Lupi hanno avuto la meglio sui pari età del Migliarino, che non sono riusciti a contenere il loro martellante attacco.

Sabato prossimo al PalaParenti i ragazzi di Prosperi incontreranno la seconda squadra in classifica, il Torretta Volley Livorno, che li segue ad un solo punto di differenza; è l’ultima partita del girone di andata e si prospetta come la più complicata, sicuramente la più probante circa le loro effettive capacità.

Recent Posts
0