UNDER 16: PRATO E’ FATALE PER I LUPI.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Under 16 fase regionale: Volley Prato-Lupi Santa Croce 3-0 (25/20 ; 25/15 ; 25/15).

Stop inatteso, non tanto per il risultato quanto per il gioco, da parte dei Lupi di Santa Croce del Prof. Bastiani, che a Prato, nella seconda giornata del campionato regionale under 16, perdono partita e  primato in classifica dopo l’ottima prova a Poggibonsi.

Una partita dominata dal Volley Prato che dopo aver facilmente espugnato Arezzo nella prima partita, si ripete anche contro i Lupi, confermandosi squadra da battere e accreditata come la probabile prima semifinalista ad uscire dal Girone che comprende anche le già citate Arezzo e Poggibonsi.
Ottima prestazione dei Locali, per contro i Lupi giocano solo a sprazzi tanto da generare dei parziali fin troppo pesanti.

Nel roster capitan Pieri, Baldacci (L2), Caciagli, Checcucci, Costagli, Falleri, Giannini, Latini, Manzi, Mirdita (L1), Pieri, Riccioni, Riposati e Spadoni.

Complimenti al Prato, che ha saputo approfittare delle troppe amnesie dei Lupi apparsi spesso impacciati e incerti soprattutto in ricezione.

Dopo questa sconfitta, saranno decisive per l’accesso alla semifinale regionale le prossime partite contro Arezzo e Poggibonsi. Obbligo quindi non demoralizzarsi, ma lavorare con serietà e impegno per potersi rilanciare alla grande, così come è nelle possibilità di questa squadra. La semifinale infatti, non è affatto compromessa ed entrare nella ristretta elite della Regione rappresenta un traguardo di assoluto prestigio.

 

Recent Posts
0