UNDER 16 REGIONALE: BRUSCO STOP PER I LUPI.

 In SETTORE GIOVANILE MASCHILE

UNDER 16 REGIONALI 2° GIORNATA LUPI SANTA CROCE-VOLLEY PRATO 0-3 (20/25, 17/25, 18/25)
Lupi: Falleri, Franceschielli, Gabbriellini (L1), Giannini, Landi (L2), Latini, Marranini, Mirdita, Molesti, Montagnani, Pieri, Tellini
All. A. Prosperi Turri, G. Bastiani – Dir. Acc. C. Giannini – Dir. Add. Arb. R. Falleri

Bruciante sconfitta in casa per i nostri ragazzi, che hanno dovuto cedere il passo ad una fortissimo e molto determinato Volley Prato.
Bella cornice di pubblico alla Palestra Banti con gli spalti gremiti e i ragazzi in campo sostenuti dai cori di entrambe le tifoserie. In casa Lupi è assente per malattia Tommaso Riccioni.
Nella formazione iniziale, coach Prosperi schiera Giannini e Marranini nella diagonale di costruzione, Molesti e Pieri al centro, Gabbriellini libero, Falleri e Franceschielli attaccanti ricevitori. Nel corso del match entrano anche Latini, al posto di Pieri, Mirdita ad aiutare in ricezione al posto di Falleri, e Tellini, al posto di Marranini, per rinforzare l’attacco.
Buono è l’inizio del primo set per i giovani Lupi che appaiono concentrati, anche se un po’ nervosi, consapevoli dell’importanza, quanto meno psicologica del match. Entrambe le squadre incalzano ad un ritmo piuttosto sostenuto, ma i troppi errori, soprattutto in battuta, penalizzano i nostri e il set va ai pari età Pratesi.
Nel set successivo i giovani atleti di Prosperi, nonostante alcune belle azioni di gioco create, non riescono a limitare gli errori e Prato ne approfitta, sfruttando a pieno la situazione e portandosi nuovamente a casa il set. La partita si chiude con il terzo parziale ancora una volta a favore degli avversari e con l’amaro in bocca per non essere stati in grado di ribaltare la situazione.
Questa volta Pieri e compagni non sono riusciti a centrare l’obiettivo; speriamo che i ragazzi riescano a riflettere sui propri errori e a farne tesoro, perché la partita contro i tenaci ragazzi di Grosseto si avvicina e questa volta non è più il caso di sbagliare.

Recent Posts
0