UNDER 18: LA “MANITA” DEI LUPI.
UNDER 18: Vbc Calci Asd-Lupi Santa Croce 0-3 (19-25, 7-25, 14-25).
Lupi: Adamo (L1), Arena, Caproni, Celentano, Checcucci, Costa, D’Anna, Giustini, Kumbuli, Manzi, Procelli, Riposati M. (K).
I° allenatore Bastiani Gianluca, II° Wilde Nora Beatriz Maria, Dirigente accompagnatore Zingoni Fausto.
Non conosce ostacoli la marcia dei Lupi che ottengono la quinta vittoria su altrettante gare e continuano il braccio di ferro con l’altra squadra a punteggio pieno del girone, il Migliarino. Le due squadre stanno facendo il vuoto alle loro spalle e sarà quindi lo scontro diretto a stabilire chi sarà la squadra guida del campionato.
Stavolta i Conciari hanno vinto a Calci, battendo la squadra locale per tre set a zero, con parziali che lasciano poco all’immaginazione.
L’incontro si è mantenuto in equilibrio fino al 18 pari del primo set, ma un parziale di 1-7 ha portato il primo punto agli Ospiti e tramortito il Calci che è letteralmente sparito dal campo nel secondo. Un pochino meglio i ragazzi di casa nel terzo set, ma la netta superiorità dei Lupi non ha lasciato scampo ai Calcesani che hanno palesato grosse difficoltà nel perforare il granitico muro biancorosso; di contro l’attacco conciario ha trafitto con continuità la difesa locale. Lo 0-3 finale quindi, è stato la logica conseguenza di quanto visto in campo.
Nel prossimo turno i Lupi ospiteranno l’Upc Volley, altro incontro da vincere per continuare la corsa al vertice del campionato.