UNDER 19, ANCORA NOVITA’: IL PALLEGGIATORE LORENZO CAMARRI

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE, SETTORE GIOVANILE MASCHILE

Se Niccolò Camarri sta tornando al ruolo di centrale dopo una produttiva parentesi da schiacciatore, Lorenzo Camarri, classe 2006, è ed è sempre stato un palleggiatore. Come il fratello, si è formato a Certaldo. Sempre come il fratello, arriva per lavorare con il gruppo allargato della serie B, con l’obiettivo agonistico specifico del percorso giovanile, segnatamente nelle formazioni Under 19 ma anche Under 17.
“Questo è il quinto anno che gioco a pallavolo: ho iniziato in Under 14 e nella stagione 2020-21 ho fatto il mio debutto in serie D. Con la stessa squadra, nella stagione successiva, abbiamo raggiunto i play-off e nel medesimo anno ho avuto l’occasione di fare uno stage di una settimana a Roma nel progetto Club Italia allargato”.
“Mi ricordo di quando venivo al Pala Parenti a vedere le partite di A2 e sognavo di giocare in quel palazzetto: ora il sogno è diventato realtà. Sono molto onorato di vestire questa maglia, il mio obiettivo è crescere dal punto di vista personale e tecnico. Farò del mio meglio per dare il massimo con la nuova squadra e tentare di raggiungere gli stessi ottimi traguardi della stagione precedente e, perché no, magari provare a migliorarli”.

Recent Posts
0