UNDER 20 AL DEBUTTO CASALINGO (merc. 6)
Si disputerà mercoledì 6 dic. al PalaParenti con inizio alle ore 21.00 l’incontro tra Lupi Polochem e Migliarino Volley valevole per il secondo turno del campionato regionale under 20.
Per gli uomini di coach Zingoni si tratta della prima in casa dopo l’esordio vincente in quel di Vaiano. Di fronte un avversario di rilievo; anch’esso-come i Lupi- vittorioso per 3a0 nella partita di esordio contro il Firenze Volley. Come la nostra, la rosa a disposizione di Ceccherini vanta giocatori impegnati nel campionato di serie C (ed anche serie D), questo la dice lunga sulla delicatezza dell’impegno. Bisognerà affrontare questa partita, come tutte le altre, alla stregua di una finale-come ha affermato coach Zingoni- infatti, visto l’esiguo numero di squadre e il conseguente ridotto numero di partite, un passo falso potrebbe risultare difficilmente recuperabile per avere ambizioni di successo.
Ma la fiducia che tutto l’ambiente ripone in questi ragazzi è tanta, il gruppo ha più volte dimostrato (in serie C e nella prima giornata), tutto il suo valore e quindi anche stavolta ci aspettiamo una prova convincente e, soprattutto, una vittoria che ci darebbe la conferma che le ambizioni di successo finale sono concrete.
Per questo invitiamo tutti gli appassionati, dopo essere stati alle 19 a San Miniato per il derby dell’under 18 femminile, ad accorrere alle 21 al PalaParenti per stare vicino a questi ragazzi: se lo meritano veramente.