VENERDI’ 7 LUGLIO LA FESTA D’ESTATE DEI “LUPI”

 In KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE

Un appuntamento da non perdere, per chi ha i “Lupi” nel cuore e, possiamo ben dirlo, soprattutto a cuore, sarà quello di venerdì 7 luglio in pieno centro storico a Santa Croce.
Nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII°, in piazza Matteotti, si svolgerà la festa a chiusura della stagione sportiva 2016-17, in cui la dirigenza del club biancorosso ringrazierà gli sponsor, i collaboratori e gli amici con un’apericena, a partire dalle ore 20.
“Saranno presenti le squadre del settore giovanile, gli allenatori e siamo certi che parteciperà anche qualche giocatore della prima squadra – ha detto il consigliere Andrea Landi – perché noi vogliamo ripetere, anche in estate, quello che facciamo in dicembre al PalaParenti, in occasione della Festa di Natale. I “Lupi” debbono essere intesi come una grande famiglia.
Siamo convinti che avremo tanta gente nei locali di quella che, per i santacrocesi e non solo, resta storicamente la Sede dei “Lupi”. Ovviamente gli sponsor avranno un canale preferenziale perché è grazie a loro, al loro sostegno economico ed alla loro vicinanza, se possiamo proseguire decisi nel nostro percorso”.
Il campo da gioco, all’aperto, sarà già allestito, nei giorni precedenti, dai volontari della Misericordia di Santa Croce, per la tradizionale Sagra della Pizza e, martedì prossimo 20 giugno, nella sede del Comitato del Carnevale – a poche decine di metri, dalla Sede e dalla Misericordia – si terrà una riunione organizzativa per permettere pure l’allestimento della serata revival di giovedì 6 luglio, curata e votuta da parte “Quelli che andavano in Sede”.
In pratica, prima della Sagra della Pizza, ci saranno due serate biancorosse: la prima prevista per giovedì 6 e, la seconda, venerdì 7 con la Sede (nella foto di Lemar) che tornerà a pulsare ed a rivivere il clima dei suoi giorni migliori.
La serata di venerdì 7, quella dedicata esclusivamente ai “Lupi” e alla loro gente, verrà allietata dalle musiche del noto dj Dollaro, animatore delle serate d’estate.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Recent Posts
0